Offerte d'impiego

*

Amministrazione federale delle finanze

L’AFF intende soddisfare i bisogni dei collaboratori e tenere conto delle esigenze inerenti all’adempimento dei compiti offrendo moderne varianti di durata del lavoro (orario di lavoro basato sulla fiducia per determinate categorie di personale e modelli di durata del lavoro flessibili) e in particolare il lavoro a tempo parziale.

Per quanto concerne la formazione e il perfezionamento professionali, l’AFF presta particolare attenzione allo sviluppo personale dei propri collaboratori. Il percorso professionale individuale è stabilito d’intesa con i superiori gerarchici sulla base di valutazioni periodiche e le necessarie misure sono convenute di comune accordo.

L’AFF applica sistemi di retribuzione moderni. Lo stipendio dipende in linea di principio dalla funzione, dall’esperienza e dalle prestazioni. Al momento dell’assunzione, esso è fissato in considerazione della formazione, dell’esperienza professionale e personale nonché del mercato del lavoro. La previdenza professionale è retta dalle disposizioni della Cassa pensioni Publica.

Contatto

Amministrazione federale delle finanze AFF
Bundesgasse 3
3003 Berna
Svizzera

E-Mail Personaldienst

Anita Grüter
Tel. +41 58 46 35355

Andreas Hostettler
Tel. +41 58 46 26062

Tutti i posti vacanti dell’Amministrazione federale delle finanze AFF

Ultima modifica 25.10.2018

Inizio pagina